Banchi di ambulanti e artigiani Il 3 aprile a Marlia festa di primavera
MARLIA. Giunge alla sesta anno la fiera di Marlia e vista la positiva collaborazione tra Confesercenti, Botteghe di Marlia e Comune di Capannori, per il 2011 sarà organizzata il 3 di aprile un’edizione speciale.
Il modello sarà quello sperimentato per la fiera di ottobre: 90 banchi ambulanti con divisione merceologica, di fronte a piazza della chiesa sarà riservato uno spazio ai banchetti artigiani, mentre nella zona antistante al mercato ortofrutticolo invece si installeranno gli stand delle associazioni e delle aziende locali le quali avranno la possibilità di presentare al pubblico le proprie attività.
«A fronte delle numerose richieste da parte di ambulanti, negozianti e cittadini ci è sembrato opportuno organizzare un evento anche a primavera – sostiene il direttore Confesercenti Emanuele Pasquini -. A Marlia al mercato ambulante si aggregano tante altre attività e iniziative che fanno della fiera una vera e propria festa paesana».
I tempi sono stretti e i lavori sono ancora in corso ma diverse sorprese attenderanno i visitatori della fiera per questa edizione. Gli ambulanti che volessero partecipare sono ancora in tempo per presentare domanda contattando direttamente la Confesercenti o inviando un fax allo 0583494329.