Anche quest’anno siamo lieti di presentarVi il festival dedicato all’ecoeratiginato, alle buone pratiche, alla sana alimentazione e alla cura del corpo e dello spirito. La nostra Associazione ECOEVENTI, che da anni si occupa di eventi legati all’ecosostenibilità, propone la 3za edizione di ArtEtica, consapevoli in mostra.
Dopo l’enorme successo degli scorsi anni la manifestazione verrà riproposta il 5 e 6 ottobre in una nuova forma sempre nello spazio del Foro Boario di Lucca (Monte San Quirico, Borgo Giannotti – Lucca).
Alla manifestazione parteciperanno personaggi politici del territorio e numerosi ospiti tematici, grandi nomi e grandi conferenze che anche quest’anno tratterano varie tematiche inerenti il momento che tutti stiamo vivendo: La crisi economica, la crisi del lavoro, i terremoti e le calmità naturali, l’inizio di una nuova consapevolezza collettiva, inquinamento, alimentazione e molto altro ancora.
Non mancheranno numerose attività per adulti e bambini.
Novità di quest’anno sarà il Ristoro a buffet a pranzo e cena gestito da Nanda’s(Lu), un’ampia area attrezzata coperta con sedie e tavolini dove poter consumare in comodità tante portate vegane e ogni mattina una squisita VegColazione.
Sabato sera non mancherà come sempre, il rigoroso spettacolo musicale! Questanno avremmo i GTO, un bravissimo gruppo folk-rock&roll vincitore di Arezzowave.
Anche quest’anno abbiamo deciso di mantenere l’ingresso gratuito al pubblico che già nella scorsa edizione ci ha regalato una grande affluenza.
Per informazioni potete contattarci al 347.4480000 o 320.4434004.
25 Dicembre 2024