Realizzato in collaborazione con il Comune di Capannori e la Provincia di Lucca
L’APERTURA ON LINE DEL CATASTO DEGLI IMPIANTI TERMICI IL TEMA AL CENTRO DI UN CONVEGNO DI SEVAS IN PROGRAMMA IL 23 OTTOBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO
L’apertura on line del catasto degli impianti termici sarà al centro del convegno promosso da Sevas s.r.l in collaborazione con Provincia e Comune di Capannori in programma sabato 23 ottobre alle ore 9.30 nella Sala dell’Oro della Camera di Commercio di Lucca.
“CALDAIE-On line – Web e novità per gli addetti ai lavori”, questo il titolo dell’incontro che si aprirà con i saluti dell’assessore all’ambiente della provincia di Lucca Maura Cavallaro e dell’assessore all’ambiente del Comune di Capannori, Alessio Ciacci.
Il convegno per Sevas, sarà l’occasione per incontrare le aziende di manutenzione di impianti termici e i cittadini e per esporre loro le linee guida della prossima campagna di verifica e di autocertificazione degli impianti termici.
Sarà presentato, inoltre, il nuovo servizio rivolto alle aziende di manutenzione per trasmettere le autocertificazioni, relative agli impianti termici di competenza della Provincia di Lucca e del Comune di Capannori, attraverso un portale Internet. Sevas esporrà anche i risultati ottenuti dopo il primo anno di utilizzo di tale sistema e raccoglierà le opinioni degli addetti in un’ottica di collaborazione e miglioramento della propria attività.
Relatori al convegno saranno Giuseppe Paternò Del Toscano, presidente del cda di Sevas, Primo Riscossa direttore di Sevas e Jonathan Magliozzi responsabile del catasto on line di Sevas. Nel corso di una tavola rotonda in programma intorno alle 11.15 si parlerà del tema “Rapporti tra Enti e manutentori’ con la messa a confronto di esperienze nell’ambito dell’Area Vasta, Massa, Livorno e Pisa e con la partecipazione di Cna e Confartigianato della provincia di Lucca.
www.sevas.it
22 Gennaio 2025