Dopo la bella notizia, dello scorso 15 Novembre, che il sito Ciacci EcoMagazine è entrato nella classifica Wikio dei migliori siti europei più visitati, i record sono continuati.
Il 7 Dicembre, per la prima volta nella sua storia, ormai di due anni, il sito ha superato ben 600 visite in un solo giorno. Ma la notizia ancor più bella è che il mese di Dicembre 2010 ha superato qualsiasi previsione, oltre 3500 diversi visitatori, oltre 7200 numero di visite, aperte oltre 31500 pagine per 145.080 accessi!
Sono risultati importanti, che premiano lo sforzo di un continuo aggiornamento con iniziative, news, approfondimenti e possibilità di lasciare commenti. Questo dimostra l’attenzione crescente sulle tematiche ambientali e la necessità di far circolare sempre maggiori informazioni sugli stili di vita e le possibilità che abbiamo di cambiare davvero il mondo, a partire dai nostri gesti quotidiani, dagli stili di vita, dell’azione politica ed associazitiva e dall’azione negli e degli Enti locali.
Un mondo nuovo è possibile e aspetta il nostro agire, a partire dall’informarci e formarci, per costruire le alternative che vogliamo!
Grazie per questo anno insieme!
Auguri a tutti per un nuovo anno ricco di sogni, speranze, vittorie e sostenibilità!
22 Novembre 2024