Carissime/i,
sono giorni importanti per la storia della nostra comunità. Davanti a noi non abbiamo solo elezioni per decidere chi governerà il comune di Capannori. Siamo bensì di fronte ad una scelta davvero importante, storica, e simbolica per il futuro di tutta la nostra copmunità…..continua dopo il sommario…
Auto elettriche e Fotovoltaico. Per Capannori verso “Emissioni Zero”
L’energia pulita arriva nelle scuole di Capannori
Consegnati a 4 mila bambini di Capannori un fumetto e giochi sui rifiuti e l’ambiente
Agenda 21, uno spazio di partecipazione che cresce
A Guamo la nuova cassa di espansione, ecco i prossimi interventi sull’assetto idrogeologico
Banda larga su tutto il territorio comunale. Nei prossimi giorni 3 nuovi siti wireless
…continua…
..per una scelta che può davvero continuare a cambiare Capannori, costruendo un comune sostenibile, virtuoso e attento alle sfide più importanti della nostra comunità.
L’alternativa è tornare ad una politica che è solo occupazione di spazi di potere, interessi localistici quando non personali e immobilismo. Non più il sogno di una società migliore, la difficile costruzione di una maggiore sostenibilità. Il faticoso rincorrere di utopie concrrete e realizzabili come Rifiuti ed Emissioni Zero.
C’è molto da fare ancora per continuare il percorso appena iniziato verso un futuro sostenibile per tutti noi. Diamoci da fare e aiutateci negli ultimi giorni, nelle ultime ore di campagna elettorale. Perchè questi siano i valori che guidano il nostro comune.
Perchè la politica sia un servizio, sia la costruzione di un sogno, la lotta per una società più giusta.
Un abbraccio e spero a presto,
Alessio Ciacci
Assessore all’ambiente uscente e Candidato della Sinistra per Capannori
22 Dicembre 2024